5ef4820a89bb4

L'agenzia per il lavoro dedicata alle persone con disabilità - Nessuno è perfetto:Malattie e Disturbi Mentali

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'agenzia per il lavoro dedicata alle persone con disabilità

CAMPAGNE D'INFORMAZIONE





L'agenzia per il lavoro  
dedicata alle persone con disabilità e alle categorie protette



Chi siamo

Siamo un'agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Siamo un team di professionisti direttamente interessati dalla disabilità: disabili, persone con disabilità in famiglia e persone non disabili. Un team moderno, senza barriere, con un grande progetto: sfruttare le potenzialità del recruiting online per modernizzare la ricerca di lavoro delle persone con disabilità!

La nostra mission è quella di far diventare protagoniste della propria vita e motore di produttività le persone con disabilità.

Noi di Jobmetoo siamo convinti che la persona disabile che lavora genera ricchezza, per l'azienda e per sé, contribuisce ad alleggerire il costo sociale e previdenziale, diventando elemento di forza dell'economia e della società.

Cosa facciamo

Jobmetoo presenta i candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette in modo semplice ed esaustivo, favorendo la loro più ampia visibilità presso il mondo del lavoro e le aziende su tutto il territorio nazionale italiano.
Il nostro portale Jobmetoo.com è in continua evoluzione, concepito in responsive design si adatta perfettamente a tutte le risoluzioni video e navigazione mobile. E’ in linea con le tendenze tecnologiche nel campo della accessibilità e nella sicurezza e gestione dei dati.





SITO WEB: http://www.jobmetoo.com/

SITO WEB: http://www.adecco.it/

SITO WEB:  http://www.umana.it/


 




Torna ai contenuti | Torna al menu